3 cambiamenti delle abitudini con cui perderete peso mentre siete seduti

14.11.2017 | 21:36

Molte persone trascorrono la maggior parte del loro tempo sedute non perché sono pigre, ma perché devono farlo. Il lavoro spesso portano a casa, quindi anche lì stanno seduti davanti al computer. Il risultato è un’insoddisfazione generale verso se stessi. Il numero di chili cresce, la condizione si perde e mancano il tempo per l’esercizio fisico e un’alimentazione regolare. Per tutti voi in una situazione apparentemente senza speranza, c’è una soluzione. Cambiando solo 3 abitudini quotidiane vi aiuterà di nuovo ad avere un aspetto snello. Crediamo che avete già cominciato a pensare a prodotti dietetici, compresse per la perdita di peso, cerotti per la perdita di peso, creme e simili, quindi leggete qual è la ricetta per il corpo sottile senza alzarsi dalla sedia.

  • Organizzate i vostri pasti la sera

Non dovete perdere tempo preparando ogni pasto individualmente. La sera prima fate un piano cosa volete mangiare domani e dividete il cibo preparato in 3 pasti principali. Potete preparare pesce, pollo, uova, verdure cotte e simili. Scoprirete che la preparazione di un pasto sano richiede molto meno tempo rispetto agli altri pasti.

  • Riempite i cassetti al lavoro con spuntini sani

Sotto spuntini sani, intendiamo mandorle, nocciole, arachidi, noci e frutta fresca. Assicuratevi di non esagerare con spuntini perché non otterrete nulla se, ad esempio, mangiate mezzo chilo di mandorle. Limitate spuntini a 2 merende. La frutta secca è satura, nutriente e salutare. Un pugno della mano quotidianamente è abbastanza per soddisfare i bisogni giornalieri del vostro corpo per i grassi sani. Tutto oltre questo si aggrapperà dove non lo volete. Per evitare spiacevoli abitudini alimentari, bevete molta acqua. 2,5 litri di acqua al giorno vi sazieranno e vi aiuteranno a resistere fino al prossimo pasto.

Anche se oggi ci sono numerose preparazioni che garantiscono la rimozione dei depositi di grasso in eccesso senza fame e l’esercizio fisico, un piccolo numero di loro dà davvero risultati. La ragione per cui i cerotti per la perdita di peso diventano più popolari nel mondo è semplice. Sono facili da usare, non richiedono tempo, non interferiscono con le attività quotidiane, sopprimono l’appetito e sono davvero un rimedio naturale ai problemi di obesità. Sebbene molti di loro non possano essere trovati in una vendita libera, ad esempio nelle farmacie, sempre più persone cercano la salvezza su Internet scrivendo su Google sullo scioglimento dei depositi di grasso.

  • Per questo allenamento di sicuro avete tempo.

Andate al lavoro con la macchina o trasporti pubblici? Usate un ascensore? Se le risposte sono confermative, sapete cosa fare. Se è possibile, andate al lavoro a piedi e usate le scale invece degli ascensori. Sebbene non sembri un allenamento, qualsiasi attività fisica è meglio dell’inattività. Un’altra opportunità di allenamento è mentre guardate il notiziario, una serie o un film. Anche se potrebbe essere l’unico momento della giornata in cui avete pianificato di riposarvi e prendere un po’ di tempo per se stessi, sappiate che state facendo un buon lavoro se fate qualche esercizio di stretching. Gli squat e fare passo in avanti non vi farà male mentre guardate lo schermo, ma brucerete calorie.

Consiglio bonus

Invece di una leggera passeggiata, provate sempre a camminare velocemente. Gli intervalli di camminata rapida aumentano la frequenza cardiaca e bruciano più calorie. Con 3 modifiche alla routine giornaliera e incollaggio dei cerotti il risultato non mancherà.

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